Fashion Show al Circolo Canottieri Roma. Prima le creazioni di Alessandra e Cristina Laudadio, le sorelle romane della moda. A seguire, il live show di Stefania Dipierro, l'eclettica voce del jazz e della musica elettronica italiana, capace di regalare emozioni cantando tanto in italiano che in inglese e portoghese. Risultato: un evento da non perdere. Lunedì 13 maggio, alle 19, tutti all'A&C Laudadio Fashion Show che promette tante sorprese nella sede del Circolo Canottieri Roma di Lungotevere Flaminio 39.
L'occasione è il debutto della collezione primavera-estate 2019. Tutto ancora top secret, ma lo stile rimane una garanzia: prodotti rigorosamente artigianali made in Italy, come oramai da vent'anni il marchio ha abituato. Capi giovanili e ricercati, dove la praticità lascia spazio a un taglio moderno e al contempo sensuale e sinuoso.
A impreziosire la serata, anche in questo caso, lo stile. Quello di Stefania Dipierro. Vivace e bravissima l'artista pugliese, da anni tra i punti di riferimento nel panorama nazionale. Una voce versatile, la sua, che spazia dal jazz al repertorio classico della canzone italiana; dalla bossa nova all'afro-brasil; dal funk al soul. Senza dimenticare la produzione dance ed elettro-deep house.
Per concludere, aperitivo e bollicine. Per brindare a una primavera che, sebbene capricciosa, resta sempre amata in riva al Tevere.