La ciliegina sulla torta di un anno magico, un anno che rimarrà nella memoria di soci, amici e sponsor del Circolo Canottieri Roma. Giovedì 19 dicembre, a partire dalle 19, sarà una grande festa di Natale a scrivere dolcemente la parola "Fine" alle celebrazioni per il Centenario del club giallorosso di Lungotevere Flaminio 39. Una festa particolare che non lascerà nulla al caso: ricordando il passato, parlando del presente e accogliendo con entusiasmo il futuro del Circolo.
Nello specifico, alle 19, si comincerà con il tradizionale rituale della consegna delle Tessere d'Argento ai soci seniores, ossia coloro i quali nella compagine sociale da almeno cinquant'anni. Successivamente, saranno presentati i nuovi soci, per poi passare alla chiusura ufficiale delle celebrazioni del prestigioso "compleanno" del sodalizio. Ma non solo, visto che la famiglia Canottieri Roma accoglierà inoltre per la prima volta il Collare d'Oro, la massima onorificenza del Coni che riceverà lunedì (ne abbiamo parlato qui). Infine, alle 20.30, la cena per gli auguri di Natale.
Una cena che avrà l'intrattenimento musicale curato dalla Mikely Family Band. "Pizza, spaghetti, mandolino e rock’n roll", come viene definito il progetto, che propone un tuffo nell’Italia degli anni ’50 e ’60, quell’Italia che faceva sognare il mondo sulle note di “Nel blu dipinto di blu”, che faceva ballare con il twist e che faceva piangere di malinconia i nostri compaesani emigrati in America in cerca di fortuna. Dunque un ampio repertorio che spazia dallo swing al twist, dal bitpop al rock’n roll.
Per info ulteriori e prenotazioni, contattare la segreteria sociale allo 06 3612921 o via mail all'indirizzo [email protected].