L'invito è stato lanciato su tutti i gruppi Whatsapp e sui social. I soci giallorossi l'hanno accolto in maniera entusiastica, tanto da far crescere una discreta curiosità. Martedì 7 luglio, dalle 18 alle 20, sarà grande sfida sui campi del Circolo Canottieri Roma di Lungotevere Flaminio 39. "Rematennis" è il nome scelto per un evento unico nel suo genere, ideato dal direttore tecnico del settore Canottaggio del Circolo, Bruno Mascarenhas, e dal responsabile della Scuola Tennis, Daniele Baldassarri.
Si remerà e si giocherà a tennis, come si intuisce facilmente dal titolo. E tra un'attività e l'altra si andrà di corsa. Partenza dai remoergometri piazzati sul campo di calcetto: 400 metri virtuali al termine dei quali si correrà sul campo di tennis numero 6. Qui, i concorrenti dovranno palleggiare dieci palle con un maestro. I tre concorrenti più veloci tra le donne e gli uomini saranno premiati.
Non male nemmeno la cerimonia di premiazione, che sarà il momento clou della grande grigliata organizzata per chiudere al meglio il pomeriggio.