CICLISMO, ANCHE MATTEO ROTONDI AL C.C. ROMA

Data Evento: 
Lunedì, Gennaio 18, 2021 - 08:00

Dopo Giovanni Rinicella e Rossano Mauti, altro grande colpo per il settore ciclistico giallorosso. Si tratta di Matteo Rotondi, professionista di lungo corso, che ha deciso di entrare nel team Circolo Canottieri Roma - Cicli Rossi.

Nato a Marino nel 1996 e velocista di assoluto spessore, Rotondi arriva in giallorosso dopo una lunga militanza nel ciclismo professionistico. Un ulteriore successo per il Commissario al ciclismo del Circolo, Andrea Petricca, e per il presidente della squadra Marco Rossi.

"I nostri tre arrivi, Giovanni, Matteo e Rossano, sono amici da tempo - racconta Petricca - Mauti e Rotondi sono stati anche compagni di squadra tra i dilettanti. Matteo aveva quasi deciso di abbandonare le gare, ma durante un'uscita in bici gli ho presentato il progetto e ha risposto con entusiasmo. Sono sicuro che la sua esperienza e la sua forza saranno elementi fondamentali per un'ulteriore crescita del gruppo".

"Non è stato facile prendere la decisione di rientrare in corsa - ammette Matteo Rotondi - Ma ho apprezzato la qualità del progetto del team Cicli Rossi - Canottieri Roma nonché l'entusiasmo e la caparbietà del capitano Petricca. Ecco perché ho deciso di abbracciare questo programma ambizioso e inserirmi in quella che è attualmente la più forte squadra tra gli amatori laziali. Sono pronto a mettere tutta la mia esperienza a disposizione del gruppo e credo fortemente che insieme a tutti gli altri riusciremo a fare un lavoro sempre migliore e a raggiungere risultati ancora più importanti".

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software