TENNIS A SQUADRE, UN'ALTRA PROMOZIONE: GLI UOMINI IN D1

Dopo la storica promozione delle donne, che per la prima volta affronteranno un torneo di Serie C, domenica scorsa è arrivata anche quella della seconda squadra maschile. Vincendo in casa per 3-0 nel terzo turno playoff contro il T.C. Pontecorvo, Daniele Baldassarri e compagni hanno infatti raggiunto la Serie D1. Successo come visto netto e senza concedere set agli avversari: dunque il duplice 6-3 di Gabriele Ragnini, il 6-2 6-2 dello stesso Baldassarri, infine il 6-3, 6-2 di Pietro Grieco per avere ragione dei rispettivi avversari e chiudere la contesa.

Percorso pressoché perfetto per i giallorossi sin dalla fase a gironi. Qui, tra il 25 aprile e il 2 giugno, hanno costruito il successo nel girone 7. Prima il pareggio con il T.C. Nepi, poi però il 3-1 in casa della Paradisa, i 4-0 su Asdet e Due Ponti B, infine il 3-1 sul Circolo Magistrati Corte dei Conti B. Alla fine nove i punti in classifica, due in più rispetto a T.C. Nepi e Magistrati.

Canottieri Roma brillante anche nella seconda fase del torneo, partendo dal secondo turno del tabellone. E allora i successi su Verde Roma per 3-0 e quello già citato contro Pontecorvo. E dalla primavera prossima una nuova avventura.   

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software