CHRISTMAS CUP

Domanda: come chiudere in bellezza l'anno grazie a un appuntamento che mescoli la passione sportiva e lo spirito natalizio? Risposta: Christmas Cup, un evento pensato dal settore Canottaggio del Circolo Canottieri Roma. Una gara sul remoergometro in cui sudare e divertirsi alla grande, senza dimenticare lo scambio di auguri e i brindisi immancabili di questi tempi. (E anche in questi tempi...). E domani, 11 dicembre, a partire dalle 9.30, saranno in tanti a sfidarsi.

Il regolamento prevede per ora otto squadre, con due teste di serie ciascuna, le quali dovranno poi sorteggiare altri due componenti del team. Non certo squadre qualsiasi, a cominciare dai nomi in puro stile natalizio. Pertanto, a cercare di vincere saranno Babbi Natale, renne, elfi e chi più ne ha più ne metta. Un turno iniziale, poi semifinali e finale. 

Oltre alle gare, che saranno trasmesse su maxischermo, tanta musica, brindisi e dolci del periodo da smaltire poi "comodamente" appunto sul remoergometro. In palio? La coppa, appunto. E poi il pacco gara fornito dallo sponsor Cacao Crudo e regali per tutti. La famiglia del canottaggio giallorosso festeggia così.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software