Arti marziali e tecniche di difesa personale. Movimento, socialità e studio del gesto. Questo e molto altro vuole essere "Sport Combat", il nuovissimo corso riservato e gratuito per i soci del Circolo Canottieri Roma in un ampio mix di tecniche di varie discipline combat.
Per addentrarsi in questa dimensione affascinante, ma per molti misteriosa, il club giallorosso, attraverso il consigliere Mattia Bellardoni, si è affidato a un istruttore coi fiocchi come Fabio Ferrone. Proprio quest'ultimo proporrà un assaggio del corso nell'open day organizzato per venerdì 7 ottobre, dalle 12.30 alle 14, sul campo di calcio a 5 di Lungotevere Flaminio 39.
Istruttore di difesa personale, di quinto livello di krav maga e federale di pugilato, ex campione proprio di pugilato, e ancora esperto di full contact e jiujitsu brasiliano, Fabio Ferrone offrirà ai presenti una dimostrazione, ma soprattutto la possibilità di cimentarsi nel vasto e ricchissimo territorio di questo tipo di sport.
Per informazioni ulteriori, gli interessati possono rivolgersi alla segreteria sportiva del Circolo, negli orari canonici.