Care Consocie e cari Consoci,
il prossimo 6 maggio, come anticipato dalle locandine apparse nei giorni scorsi nelle bacheche, svolgeremo un evento che ci sarà molto caro, il Premio
Atleta dell’Anno Canottieri Roma
Cos’è? È il momento di svelarlo.
Abbiamo istituito questo Premio per sottolineare la bravura e la passione che molte socie e molti soci, atleti, hanno messo nella loro attività sportiva vincendo una competizione ufficiale.
Per un Circolo Sportivo come il nostro quale migliore attestazione per affermare positivamente, nella società, nell’ambiente sportivo, il nome e la bravura del Canottieri Roma?
A loro abbiamo voluto dedicare non solo il nostro grazie ma anche un evento in cui premiarli ufficialmente, in cui stringerci a loro per fargli sentire la nostra stima ed il nostro affetto.
Dal 6 maggio saranno i nostri “Atleta dell’Anno 2022” nella speranza che, dal loro esempio, dal loro sacrificio, ogni anno, cresca il numero dei nostri Campioni.
Chi sono? Quanti? Scopriamolo assieme, il 6 maggio, al nuovo Campo di Calcio a 5, che sarà inaugurato ufficialmente per l’occasione, dalle 11,45.
A seguire, alle 13,15, un buffet per brindare assieme a loro.
Vi aspettiamo.
Un caro saluto
Il Consigliere alle Manifestazioni e Attività sociali
Alberto Acciari