Doppietta storica per la squadra giallo-rossa ai campionati italiani nelle specialità del 4 senza U19 F e nel 4 di coppia U19 M.
Due equipaggi estremamente competitivi hanno trionfato nelle rispettive imbarcazioni, conquistando il meritato terzo posto sul podio.
La gara del 4 di coppia maschile è stata combattuta fino all'ultimo metro. Nonostante un inizio tranquillo, l'equipaggio composto da Pietro Nardi, Eugenio Pasquazi, Antonio Cefaly e Giovanni Rosi Bernardini ha dato il massimo negli ultimi 250 metri con uno sprint finale che gli ha permesso di sorpassare la Canottieri Baldesio e arrivare terzo, a soli due secondi dalla vittoria.
La gara del 4 senza femminile, formato da Sandra Compagnucci, Matilde Paoletti, Giordana Meschini e Margherita Vietri, è stata completamente diversa. Fin dalle prime battute, le nostre ragazze hanno lottato strenuamente contro le squadre di Lario e Saturnia per la vittoria finale. Purtroppo, negli ultimi metri, il CC Saturnia è riuscito a fare un guizzo decisivo, relegando le nostre atlete al terzo posto. Nonostante ciò, il loro sforzo è stato encomiabile e si sono fermate a soli due secondi dalla vittoria.
Grande lavoro del DT Bruno Mascarenhas e del coach Mauro Acerra che portano avanti un team compatto.