La decima edizione del WHITE PARTY, la più bella ed ambìta festa tra i Circoli romani, è trionfalmente riuscita.
Ancora una volta il Canottieri Roma si è dimostrato capace di organizzare un evento di altissima caratura che ha portato nei suoi splendidi ambienti “la meglio gioventù”. E con ospiti di rango, come Thomas Raggi, il chitarrista dei Maneskin, Dusan e Miro Mihajlovic, Lorenzo Valerio, Martino Benvenuti, Carlo Costantini, Matteo Pietrangeli, Filippo Fiore.
I soci del Circolo ed i loro invitati, tutti rigorosamente under 35 e vestiti di bianco, si sono ritrovati sotto le stelle a bordo della nostra meravigliosa piscina illuminata e circondata di fantastiche installazioni equestri, a festeggiare come si deve l’arrivo dell’estate, anche grazie all’ottima organizzazione di Giovanni Guidi, Checco Ferrone & co, tra i giovani soci più attivi del Circolo
Tre dj set, fuochi d’artificio, luci avveniristiche, macchine del fumo, laser e led wall, tre open bar dislocati opportunamente per calmare la sete dei nostri ospiti tra un ballo e l’altro, hanno reso la serata indimenticabile agli oltre mille partecipanti, come già successo in passato. Soci fieri della loro appartenenza al nostro sodalizio, anche per la splendida immagine proposta ai loro ospiti esterni.
Dalle 22 i primi partecipanti hanno cominciato a posizionarsi attorno alla piscina e con la musica del primo dj che li accompagnava. Nel giro di un’ora cominciava ad essere difficile trovare posto, e alle 23.30 è iniziata un’ora di splendidi fuochi d’artificio, al termine dei quali DA BROOZ, il dj guest della serata, iniziava la sua performance facendo scatenare tutti o quasi.
Da quel momento il Canottieri Roma è diventata la discoteca più bella ed affollata (e invidiata) della capitale.
All’ 1.45 è entrato poi in scena di DJ KOLMAN, con la sua teknohouse per il resto della nottata, cioè fino alle 3.00.
Ma anche quando la musica si è fermata nessuno sembrava voler lasciare il Circolo.
E poi, lentamente, i mille biancovestiti, sorridenti ed appagati hanno cominciato a sciamare verso l’estate…ma con il ricordo della più bella serata dell’anno e di dove l’hanno vissuta. Al Circolo Canottieri Roma!