Primo appuntamento stagionale di successo per il settore Canottaggio
La squadra giallorossa ha ottenuto ottimi risultati nel suo primo appuntamento stagionale, portando a casa tre medaglie d'argento e una di bronzo. La squadra si è dimostrata compatta e determinata nella sua performance.
Il titolo di vice campionesse italiane è stato conquistato dall'equipaggio 4- U19 F, composto da Matilde Paoletti, Margherita Vietri, Sandra Compagnucci e Carolina Zannella, che hanno dimostrato il loro talento e impegno nella competizione.
Le medaglie d'argento sono state assegnate alle ammiraglie maschile e femminile nella categoria master. Nell'8+ OVER 55 M, l'equipaggio maschile, composto da Francesco Rubano, Massimo Matteini, Federico Tiberi, Paolo Fabrizi, Massimo Iaccarini, Fabio Micozzi, Andrea Citoni e Marco Tagliati, ha ottenuto un meritato secondo posto. Nell'8+ 43-54 F femminile, le atlete Laura Ghioldi, Assia Rosati, Francesca de Tiberiis, Sinne Mutsaers, Flavia Restaldi, Tetyana Gyerovkina, Micaela Occhioni e Patrizia Borboni hanno anch'esse conquistato una medaglia d'argento.
Infine, la medaglia di bronzo è stata guadagnata nella categoria 4X 43-54 F dall'equipaggio composto da Paola Mancini, Barbara Valente, Julia Paparroudopulos e Federica Latini.
Questi risultati dimostrano il talento e l'impegno della squadra di canottaggio giallorossa e promettono una stagione di successi futuri.