Una serata di bowling da 156 sorrisi: un grande successo per la prima edizione di “Let’s Bowl”

GALLERIA FOTOGRAFICA (CLICCA QUI)

Lo abbiamo detto spesso, ma questa volta lo abbiamo davvero dimostrato: il Circolo Canottieri Roma non è solo un luogo, è un legame.
Martedì 6 maggio i soci del circolo sono scesi letteralmente in pista per una serata di bowling che si è trasformata in qualcosa di molto più grande: un evento di gruppo, amicizia e appartenenza.

Ben 156 soci hanno partecipato alla serata: 92 uomini e 64 donne, pronti a sfidarsi con entusiasmo, ma soprattutto con il desiderio di stare insieme.
Tutte le corsie del bowling erano piene, colorate dalle magliette del Circolo, immerse in una festa che ha saputo unire generazioni e sezioni diverse: tennis, canottaggio, palestra… tutti uniti da un solo spirito.

Tra le partecipanti della categoria femminile, a distinguersi è stata Maravalli, che ha conquistato il primo posto con un ottimo punteggio di 201 punti. Al secondo posto si è classificata Schiavone, che ha totalizzato 188 punti, seguita da Latini, terza con 183 punti.

Nella categoria maschile, il punteggio più alto della serata è stato realizzato da Veneziano, che con 280 punti ha nettamente dominato la classifica. Al secondo posto si è piazzato Andreani con 268 punti, mentre Ferraris, con 261 punti, ha completato il podio maschile.

In perfetto spirito goliardico, è stato assegnato anche il tradizionale “cucchiaio di legno”, un riconoscimento simbolico per l’ultimo posto, ricevuto assegnato a Pozzessere e Marchese.

Questa non è stata solo una gara, è stato un momento di vera condivisione.
Abbiamo portato fuori dal Circolo il nostro spirito, i nostri colori, la voglia di stare bene insieme. Abbiamo creato connessioni nuove, rafforzato quelle vecchie, e dimostrato che si può fare gruppo ovunque, perché il Circolo vive nelle persone, non solo nei luoghi.

E allora, alla prossima. Perché quando siamo insieme, non importa dove siamo: siamo sempre Circolo Canottieri Roma.

GALLERIA FOTOGRAFICA (CLICCA QUI)

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software