Sarà Matteo Stacchini il nuovo responsabile tecnico del settore Padel del Circolo Canottieri Roma. La collaborazione tra il club e il giovane istruttore, che ben conosce la stuttura giallorossa in quanto figlio di socio (l'eclettico Ruri Stacchini, assai noto tra i calciatori e non solo del club), partirà ufficialmente lunedì 1 febbraio.
Romano, 33 anni, Matteo Stacchini ha raggiunto la categoria 2.1 nella stagione 2019/'20, vincendo il campionato di Serie C sempre nel 2019. Attualmente è nella categoria 2.2. "E' una persona squisita con grande voglia di fare - la presentazione del consigliere agli Altri Sport Marco Tagliati - Il suo obiettivo sarà quello di riportare l'entusiasmo e di tornare ad aggregare, ovviamente in sicurezza, gli appassionati di un settore toccato da questo periodo di pandemia. Sono convinto che farà bene e che si integrerà molto bene nel Circolo".
Matteo subentra a Jacopo De Bellis, che saluta la sede di Lungotevere Flaminio 39 per motivi personali. A Jacopo va il sincero ringraziamento e il più caldo "in bocca al lupo" dai tanti padelisti che ha incrociato sui due campi del Canottieri Roma.
Foto: profilo Instagram Matteo Stacchini.