La famiglia si allarga, la famiglia celebra i suoi componenti storici. Il tutto durante una festa che è al contempo "Benvenuto" e "Ben ritrovato". Martedì prossimo, 21 giugno, il Circolo Canottieri Roma potrà finalmente rispolverare una lunga tradizione, accogliendo ufficialmente i nuovi soci del club e premiando con la prestigiosa tessera d'argento i soci con cinquant'anni di appartenenza alla compagine alle spalle. Un momento che è sempre accompagnato da un grande caleidoscopio di emozioni, oltre all'orgoglio dettato dalla consapevolezza di scrivere un pezzo di storia giallorossa.
L'appuntamento, nel recente passato condizionato dai motivi che ben conosciamo, prenderà avvio alle 18.30 con la consegna delle tessere e, per le/i nuove/i arrivate/i, dei consueti gadget di benvenuto. Oltre al saluto del presidente, in rappresentanza del Consiglio direttivo. Ad applaudire in platea ci saranno i soci presentatori. Tutti ad accogliere rinnovamento e rinverdire, appunto, la tradizione. Alle 20.30, cena a bordo piscina organizzata dai consiglieri Mauro Bisogno (Ristorazione) ed Edmondo Mingione (Manifestazioni sociali).
Di rilievo sarà però anche il dopo cena, da ballare sulle note di Alberto Laurenti. Quest'ultimo, che in carriera vanta collaborazioni con artisti del calibro di Mina, Franco Califano e Gabriella Ferri, proporrà un piano-bar all'insegna dei grandi successi della musica italiana e internazionale, per festeggiare al meglio l'arrivo della sera sul Tevere.
Per le prenotazioni, rivolgersi in segreteria.