
Ora tocca a loro, ai ragazzi delle scuole sportive del Circolo Canottieri Roma. Non potranno scendere in campo con una racchetta o per prendere a calci un pallone, né salire su una barca per lanciarsi a tutta velocità sul Tevere, ma faranno tutto da casa e, siamo sicurissimi, daranno il massimo. Come sempre. E come sanno fare: orgoglio e coraggio in tinte gialle e rosse, gli storici colori sociali del club. Nasce così la Challenge interna tra i ragazzi delle sezioni canottaggio, tennis e calcio del Circolo Canottieri Roma. Una bella iniziativa per questi giorni in cui la normalità è così distante e sognata.
Lo sport però aiuta. E allora via alla sfida, che consiste nello svolgimento di tre esercizi nel minor tempo possibile. Ogni partecipante dovrà poi compilare un form e inserire il tempo che ha impiegato il lavoro assegnato dagli allenatori. Form disponibile cliccando qui.
Fondamentale, ai fini della partecipazione, la realizzazione del video della propria prestazione da inviare agli allenatori via Whatsapp. Questo sarà necessario sia per la valutazione dell'esecuzione che per essere inserito nel video previsto alla fine della competizione, ogni settimana.
La scadenza è fissata per sabato 4 aprile alle 13. Forza ragazzi, mettetecela tutta!