È partita, sui campi in terra battuta del Circolo Canottieri Roma, la terza tappa del "Città di Roma", il circuito regionale riservato ai tennisti veterani. Oltre ai tabelloni di singolare, è prevista anche la disputa dei campionati regionali di doppio.
Cominciata lo scorso 27 dicembre, e organizzata dalla Nuova Tennis Forover con il patrocinio della Federtennis-Comitato regionale Lazio, l'edizione 2022 del "Città di Roma" consta di dodici tornei totali, che culmineranno poi il prossimo mese di ottobre nel master finale al C.T. Eur. È riservato alle giocatrici Ladies 35, 40 e 55 e ai giocatori Over 35, 40, 45, 50, 55, 60, 65, 70, 75.
Grande fermento allora per i tanti tennisti "evergreen" della regione e dunque anche per i giocatori del Canottieri Roma, da anni ai vertici non solo nazionali delle categorie Over. È per questa ragione che il settore tennis del club giallorosso, guidato dal consigliere Roberto Rezzi, raddoppierà l'offerta nel mese di giugno, quando ospiterà anche la duplice tappa Itf - Città di Roma.
+++ CLICCA QUI PER I RISULTATI AGGIORNATI +++
Di seguito, l'ordine di gioco di lunedì 4 aprile:
Galleria fotografica in aggiornamento