A neanche un mese di distanza dalle finali scudetto Over 70 maschili e Over 60 femminili, il Circolo Canottieri Roma torna ad aprire le porte a un grande evento rivolto ai tennisti "evergreen". Da lunedì 12 a sabato 24 luglio, i campi 1, 2 e 3 di Lungotevere Flaminio 39 ospiteranno infatti i campionati regionali di singolare veterani, competizione valevole come tappa del circuito "Città di Roma" e per la quale assegnerà punteggi doppi. Parallelamente, il club ospitante metterà in palio la Coppa C.C. Roma riservata ai doppi.
Ben undici le categorie in gara: Over 35, 40, 45, 50, 55, 60, 65 e 70 e, al femminile, Ladies 40, 50 e 60. Quasi un centinaio le iscrizioni finora pervenute. Numero importante che potrà essere ulteriormente arricchito, considerando che il termine ultimo per le domande è fissato per le ore 12 di sabato 10 luglio, sul sito www.veteranitennislazio.it.
Quattro saranno invece le categorie per la Coppa Circolo Canottieri Roma. In campo i doppi Over 90 (inteso ovviamente come somma delle età dei due partecipanti), 110, 130 e Ladies 100. Anche in questo caso, le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le 12 di sabato 10 luglio, sempre su www.veteranitennislazio.it.
Come consuetudine, i risultati aggiornati delle manifestazioni saranno pubblicati sui siti ufficiali e, insieme alle foto, su www.canottieriroma.it, nonché sulla pagina Facebook ufficiale del Circolo disponibile qui.