
Lunedì 11 novembre, ore 20:00-Brunswick Bowling
Dopo il grande successo della primna edizione, il Circolo Canottieri Roma è pronto a rimettere in pista (è proprio il caso di dirlo!) la seconda edizione del Torneo di Bowling del Circolo Canottieri Roma, inprogrammna lunedì 11 novembre a partire dalle ore 20:00 presso il Brunswick Bowling.
Il debutto dello scorso maggio aveva fatto registrare il tutto esaurito in poche ore, con 144partecipanti che si erano sfidati in un'atmosfera di entusiasmo, amicizia e spirito sportivo. Ora,a grande richiesta, si torna a lanciare la palla e a cercare nuovi strike, sempre sotto i colori giallorossi del nostro Circolo.
Quest'anno il torneo presenta una nuova e avvincente formula a squadre:
·24 squadre su 24 piste,ciascuna composta da 6 giocatori;
·Ogni squadra avrà 1 capitano, 1 donna, 1 over e 1 under;
·I capitani sono stati selezionati tra i primi 24 classificati del torneo singolo dello scorso anno;
·In perfetto spirito sportivo, il più forte avrà in squadra il meno forte, per garantire equilibrio e divertimento a tutti.
Al momento sono già 120 gli iscritti, pronti a vivere una serata di sport e convivialità. Dopo la prima fase di gioco,le prime 4 squadre classificate per punteggio accederanno alla finalissima,dove si decreterà la squadra campione di questa seconda edizione.
Come da tradizione, non mancheranno i momenti di festa e aggregazione: musica,pizza,birra e tanto divertimento accompagneranno l'intera serata. E per rendere l'atmosfera ancora più speciale,ogni partecipante riceverà la propria maglietta personalizzata, simbolo dello spirito di squadra e appartenenza al Circolo.
L'iniziativa, ideata e organizzata da Ralph Fornari in collaborazione con Alberto Acciari, continua a crescere,portando il nostro entusiasmo e i colori del Circolo Canottieri Roma anche fuori dalle nostre storiche sedi.
Preparate le scarpe, scaldate il braccio e... Let's Bowl, tutti insieme appassionatamente!