VOGALONGA, CHE FESTA A VENEZIA!

Data Evento: 
Domenica, Giugno 5, 2022 - 17:00

Il Circolo Canottieri Roma ha onorato al meglio il sospirato ritorno della Vogalonga dopo la sosta causata dalla pandemia, portando a Venezia numeri da record: quarantaquattro vogatori, oltre cinquanta accompagnatori, tre imbarcazioni 8 jole, due 4 jole e due 4 gig. "La macchina organizzativa - racconta il consigliere al Canottaggio, un Lorenzo Guido sbalordito dalla risposta dei propri consoci - si è trovata a muoversi ancor prima che avessimo la conferma del ritorno della storica e amata manifestazione dopo due anni di stop. I soci hanno partecipato entusiasti alla trasferta. Tutto ciò con il supporto del d.t. Bruno Mascarenhas, e dei tecnici Mauro Acerra, Arianna Leoni e Paola Mancini, e al sostegno logistico di Ralph Fornari e Fabio Zangheri. A tutti loro vanno i miei ringraziamenti".

Esordienti alla Vogalonga le socie Federica Latini, Barbara Valente e Assia Rosati; ben dieci edizioni alle spalle, invece, per Gennaro Fredella, per questo festeggiato dai compagni di regata. A contribuire alla riuscita della giornata, oltre alle suggestioni che solo Venezia può regalare, il clima estivo e quella sensazione di rinascita giustamente celebrata.

 "Non potevamo certo mancare alla festa - conferma Guido - così come non potevamo dire 'No' a quello che, da sempre, è un evento simbolo per la nostra compagine sociale. Quest'anno con un significato importante in più".

 

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software